Webinar Spagna: distacco dei lavoratori

Mercoledì 9 giugno 2021 dalle ore 14.00 alle 15.30

SCOPO DEL WEBINAR

Fornire le informazioni necessarie alle aziende italiane per essere conformi alle disposizioni normative spagnole nel distacco dei propri lavoratori in loco e per individuare le difficoltà pratiche che si possono presentare a seconda del tipo di committente.

Ampio spazio verrà inoltre dedicato alle domande dei partecipanti per analizzare ed individuare la soluzione più idonea alle singole realtà aziendali al fine di potersi adeguare correttamente alle normative.

I CONTENUTI

• Semplicità normativa versus difficoltà amministrativa: il problema delle piattaforme informatiche dei governi regionali.
  • Regime applicabile al distacco per istallazione e montaggio di impianti: indefinizione normativa.
  • Il Registro de Empresas Acreditadas – REA: come comportarsi di fronte ai numerosi ostacoli amministrativi regionali.
  • Le piattaforme private per omologa dei requisiti di sicurezza: una difficile barriera per le aziende straniere.

RELATORE

Studio Viganego

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

On line. Il Webinar avrà una durata di circa 1 ora e mezza, dalle 14.00 alle 15.30 di martedì 29 giugno 2021.

Il webinar è gratuito ed in lingua italiana

Modulo di iscrizione
Per info iscrizioni
Per progetto e contenuti