Bandi aperti: Avviso 1/2021 Fondirigenti

Servizi Confindustria Bergamo promuove l’Avviso 1/2021 di FONDIRIGENTI, per la presentazione di Piani Formativi Condivisi aziendali.

Possono partecipare le aziende iscritte a Fondirigenti, che intendono coinvolgere uno o più dirigenti dell’azienda in percorsi di formazione aziendale, e altre figure manageriali o funzioni interessate a sviluppare competenze negli ambiti di intervento finanziati dall’Avviso.

Il bando sarà aperto dalla metà di marzo e le risorse sono destinate a supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività nella fase di ripartenza legata al dopo pandemia: indicativamente un finanziamento di 10 mila euro ad impresa, per rendere le funzioni aziendali tradizionali sempre più smart, resilienti e pronte a rispondere al cambiamento.

Per sottoporre la manifestazione di interesse al Bando e con il fine di individuare le esigenze prioritarie per la tua azienda, ti chiediamo di compilare la form sul nostro sito, indicando la rilevanza dei temi formativi proposti e suggerendoci eventualmente ulteriori altri argomenti entro il 15 marzo 2021.

Manifestazione d'Interesse
I tuoi riferimenti per il Bando Fondirigenti
Contattaci per maggiori informazioni
A cosa sei interessato
Vedi il prossimo servizio
Bandi aperti: Formazione Continua di Regione Lombardia