Bandi aperti: Nuovo Avviso 1/2022 Fondimpresa - Innovazione

Scopri il programma finanziabile in DATA ANALYTICS

Servizi Confindustria Bergamo promuove l’Avviso 1/2022 di Fondimpresa.

Con l’Avviso 1/2022, Fondimpresa stanzia complessivamente 20 milioni di euro per il finanziamento di piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.

Servizi Confindustria Bergamo srl, in partnership con ECOLE, presenta le progettualità per la tematica innovativa in:

• DATA ANALYTICS - Durata complessiva 52/64 ore:
    Il tema della Data Analytics, ovvero la capacità di acquisire, elaborare ed analizzare i dati provenienti dai diversi processi aziendali rappresenta sempre di più una competenza indispensabile per migliorare efficienza, competitività e redditività di un’azienda.
    La capacità di analizzare i dati è uno dei tasselli fondamentali della trasformazione digitale delle imprese, indipendentemente da dimensioni, settore merceologico e geografia.
    Il percorso formativo si pone l’obiettivo di favorire una cultura sulla Data Analytics focalizzando il valore della pianificazione e delle sorgenti di dati, accompagnare un’azienda nella scelta, integrazione ed implementazione di una piattaforma di Data Analytics nel contesto della Trasformazione Digitale e insegnare l’impiego applicativo di una piattaforma di Data Analytics.

Scopri il programma completo

Le aziende interessate possono iscriversi compilando il form di seguito entro il 30 giugno 2022.

Si ricorda che possono partecipare esclusivamente le aziende che NON sono state beneficiarie dell’Avviso 1/2021 del Fondo (salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato).
Il regolamento completo del bando è consultabile sul sito di Fondimpresa a questo LINK.

Form d'iscrizione
I tuoi riferimenti per il Bando Innovazione di Fondimpresa
IL TALENTO DELLE DONNE Strumenti per valorizzare ed affermare se stesse e le proprie capacità