Bandi aperti: Avviso 1/2021 Fondirigenti

6 MILIONI DI EURO PER SOSTENIBILITÀ, TRASFORMAZIONE DIGITALE E TRANSIZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE SMART

Trasformazione digitale, sostenibilità, organizzazione smart sono le tematiche oggetto del nuovo Avviso di Fondirigenti – 1/2021 per supportare le imprese aderenti a Fondirigenti e i loro manager a governare le grandi trasformazioni generate dall’emergenza Covid-19.

Il Fondo interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti stanzia complessivamente 6 milioni di euro: 12.500 euro ad azienda per corsi di formazione che dovranno svolgersi entro 8 mesi dalla pubblicazione della graduatoria di ammissione al finanziamento.

Per richiedere il finanziamento è necessario presentare un Piano Formativo dal 1° giugno 2021 fino al 30 giugno 2021. Sono escluse le Grandi Imprese con saldo pari o superiore a 12.500 € o che hanno beneficiato degli Avvisi 1/2020 e 2/2020

I percorsi dovranno generare competenze innovative, fornire strumenti utili ad affrontare le trasformazioni in atto e ricorrere a tecnologie e contenuti che favoriscano l’apprendimento da remoto, mettendo a frutto le potenzialità sviluppate durante la pandemia in termini di formazione a distanza.

Gli ambiti di intervento finanziabili sono:

• Management della sostenibilità
  • Open management
  • Lavoro e organizzazione smart

Servizi Confindustria Bergamo è a disposizione per:

• individuare un percorso formativo personalizzato

• costruire il progetto formativo

• presentare la richiesta di finanziamento

• occuparsi delle incombenze burocratiche di gestione e rendicontazione

Al fine di procedere per tempo alla progettazione e predisposizione del piano, richiediamo cortesemente di completare la seguente manifestazione di interesse  entro e non oltre il 10 maggio 2021.

Manifestazione d'Interesse
I tuoi riferimenti per il Bando Fondirigenti