Bandi aperti: Avviso 2/2021 Fondimpresa - Green Transition e Circular Economy

Servizi Confindustria Bergamo promuove l’Avviso 2/2021 di Fondimpresa.

Il bando, del valore complessivo di 20 milioni di euro, ha lo scopo di finanziare piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo, che stanno realizzando progetti a sostegno della Green Transition e della Circular Economy nelle imprese aderenti.

Servizi Confindustria Bergamo, in qualità di ente proponente, può candidare la tua azienda al bando per i seguenti ambiti e tematiche:

• Progetti o interventi di Trasformazione Green nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuove strategie, prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione, la formazione del personale interessato.

• Progetti o interventi di Economia Circolare nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuove strategie, prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione, la formazione del personale interessato.

Si ricorda che ogni azienda può aderire ad un solo piano formativo per ogni Avviso.

PER LE AZIENDE INTERESSATE A PARTECIPARE E A COSTRUIRE UN PROGRAMMA FORMATIVO SU MISURA, È NECESSARIO COMPILARE L'APPOSITA FORM DISPONIBILE SUL NOSTRO SITO, ENTRO VENERDÌ 30 LUGLIO 2021:

Manifestazione d'Interesse
Bandi aperti: Avviso 1/2021 Fondimpresa - Innovazione