Bandi aperti: Nuovo Avviso 1/2022 Fondimpresa - Innovazione

Scopri il programma finanziabile in DATA ANALYTICS

Servizi Confindustria Bergamo promuove l’Avviso 1/2022 di Fondimpresa.

Con l’Avviso 1/2022, Fondimpresa stanzia complessivamente 20 milioni di euro per il finanziamento di piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.

Servizi Confindustria Bergamo srl, in partnership con ECOLE, presenta le progettualità per la tematica innovativa in:

• DATA ANALYTICS - Durata complessiva 52/64 ore:
    Il tema della Data Analytics, ovvero la capacità di acquisire, elaborare ed analizzare i dati provenienti dai diversi processi aziendali rappresenta sempre di più una competenza indispensabile per migliorare efficienza, competitività e redditività di un’azienda.
    La capacità di analizzare i dati è uno dei tasselli fondamentali della trasformazione digitale delle imprese, indipendentemente da dimensioni, settore merceologico e geografia.
    Il percorso formativo si pone l’obiettivo di favorire una cultura sulla Data Analytics focalizzando il valore della pianificazione e delle sorgenti di dati, accompagnare un’azienda nella scelta, integrazione ed implementazione di una piattaforma di Data Analytics nel contesto della Trasformazione Digitale e insegnare l’impiego applicativo di una piattaforma di Data Analytics.

Scopri il programma completo

Si ricorda che possono partecipare esclusivamente le aziende che NON sono state beneficiarie dell’Avviso 1/2021 del Fondo (salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato).
Il regolamento completo del bando è consultabile sul sito di Fondimpresa a questo LINK.

Form d'iscrizione
I tuoi riferimenti per il Bando Innovazione di Fondimpresa
Bandi aperti: Nuovo Avviso 2/2022 Fondimpresa - Competenze di base e trasversali