Innovare costantemente i processi di lavoro non è una scelta ma una necessità dettata dalla velocità del mercato. Un’analisi attenta del processo di ...
Il coinvolgimento di un Influencer da parte di un brand allo scopo di condurre un’azione di tipo promozionale supera l’approccio dello “spot” tradizi...
Sono evidenti gli effetti positivi generabili da una gestione lean dei processi organizzativi: sviluppo a tutti i livelli aziendali di una visione am...
Un’affermazione vicina al pensiero di molti dipendenti quando, davanti ad un caffè, commentano che il proprio capo sa tutto ma non fa nulla. Quel “sa...
Come reagiscono i modelli organizzativi nell’era delle incertezze?
L’organizzazione diventa un’entità sempre più liquida e dai confini sfumati. L’at...
Vi siete mai chiesti se esiste un modo di armonizzare la crescita del valore di business con la soddisfazione delle persone, siano esse destinatarie ...
Il 31 dicembre 2022 scade il termine previsto dal Regolamento di Fondimpresa per finanziare i Piani formativi con le risorse affluite sul conto forma...
In un periodo di grosse turbolenze dei mercati con aumenti dei costi delle materie prime, risulta sempre più importante per un’azienda ridurre i cost...
Vi siete mai chiesti se esiste un modo di armonizzare la crescita del valore di business con la soddisfazione delle persone, siano esse destinatarie ...
Le sfide più grandi per un brand sono certamente quella di entrare prima in contatto con potenziali clienti e rimanere poi nel cuore dei consumatori....
Non basta parlare o scrivere, ma scegliere le parole giuste in primis per farci comprendere, ma anche per rendere al meglio le nostre intenzioni, le ...
Non perdere i corsi di formazione di ottobre 2022: 10 aree tematiche, 50+ corsi tra cui scegliere.
Formazione in aula e online, scopri tutti i titoli...