E' ONLINE IL NUOVO CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE 2021!

Corsi a distanza e in presenza.

Un catalogo innovativo, che fornisce strumenti all'avanguardia per rispondere alle nuove esigenze e alle sfide del prossimo futuro.

Formazione
21 dic 2020
-
Tempo di lettura: 3 min
Immagine1

Scegli i corsi in base all’area di interesse: 

_______________________________________________________________________________

L’ANNO NUOVO E' ALLE PORTE, RIPARTIAMO INSIEME CONTINUANDO A LAVORARE SULLE NOSTRE COMPETENZE!

Il catalogo è ispirato dai trend formativi emergenti dal mercato del lavoro, per lo sviluppo delle competenze maggiormente richieste, che fornisce strumenti all'avanguardia per rispondere alle esigenze e alle sfide del prossimo futuro.

11 aree tematiche progettate per fornire gli strumenti necessari a competere in un contesto incerto come quello generato dalla pandemia.

In quest’ottica sono state potenziate in particolare:

  • l’area commerciale e marketing, che si è arricchita di nuovi percorsi dedicati al digital marketing e alle competenze utili a comprendere e cavalcare un contesto in cui vendite, acquisti e relazioni commerciali avvengono sempre più a distanza e tramite i canali digitali;
  • una serie di programmi dedicati alla direttiva macchine 
  • la gamma completa dei corsi automazione presso il laboratorio #SMILE, con attrezzature e docenti Industria 4.0.

Per garantire la continuità delle attività formative in questo momento particolare, abbiamo progettato i corsi aziendali per offrire anche a distanza i contenuti più adatti.

Il catalogo intende promuovere una cultura della formazione in azienda: formare le risorse migliora la performance dei dipendenti, rende l’azienda appetibile per i nuovi talenti del mondo del lavoro ed è un importante occasione di confronto attivo fra partecipanti di aziende diverse.

La faculty è stata selezionata tra esperti e consulenti di settore, docenti universitari, professionisti e funzionari di Confindustria Bergamo.

I corsi possono essere interamente finanziati attraverso i Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua e si possono effettuare anche in azienda, con una progettazione su misura, creata sulle specifiche esigenze aziendali.

 

RICORDA CHE...

Più corsi scegli meno spendi!

Nel 2021 le aziende potranno usufruire della consulenza di esperti in formazione per identificare, alla luce del fabbisogno, una lista di corsi in linea con gli obiettivi aziendali e di sviluppo delle carriere dei dipendenti. Si prevedono sconti personalizzati, oltre che per le iscrizioni multiple, anche per pacchetti modulabili di ore formative.

I corsi a catalogo possono essere progettati anche in azienda.

Offriamo soluzioni su misura tese a soddisfare ogni specifica esigenza aziendale. Scegli Servizi Confindustria Bergamo per corsi di formazione continua cuciti su misura.

Torna ai commenti
Lascia un commento