Bando voucher digitale l4.0 - misura A

La Camera di Commercio di Bergamo ha messo a disposizione 150.000€ per promuovere l’attuazione di progetti in collaborazione con altre PMI (Micro Piccole e Medie Imprese) del territorio bergamasco finalizzati alla digitalizzazione e/o all’introduzione di tecnologie Industria 4.0.

Bandi
26 ago 2020
Bando Voucher Digitali 1110

Il contributo è erogato sottoforma di voucher pari al 70% delle spese ammissibili alle imprese che presentano un progetto condiviso in aggregazione – in numero da 3 a 20 soggetti – in ambito Industria 4.0 e ha un importo massimo di 10.000 euro a beneficiario. Le spese possono essere relative a consulenza, formazione, investimenti in attrezzature tecnologiche e in programmi informatici nonché oneri relativi a finanziamenti ottenuti per il progetto di digitalizzazione.

Confindustria Bergamo con Servizi Confindustria Bergamo in qualità di soggetto aggregatore e promotore di queste iniziative, offre supporto per identificare i bisogni e le idee progettuali delle aziende del territorio e creare aggregazioni su tematiche similari.

I tuoi riferimenti per la formazione aziendale