Ricerca e selezione

Aiutiamo le aziende a trovare i migliori talenti, basandoci su una conoscenza precisa del loro mercato di riferimento e del territorio, con servizi personalizzati. 

Il servizio di Ricerca & Selezione del personale è svolto in convenzione con Unimpiego Confindustria, la società di Confindustria autorizzata dal Ministero del Lavoro, con pluriennale esperienza nell'intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro. 

Reperiamo sul mercato del lavoro le migliori professionalità, anche con il supporto di test psicoattitudinali.

Il nostro ambito di intervento si estende a ogni tipologia di fabbisogno di personale e a qualsiasi livello professionale: dai tirocini di primo inserimento alle professionalità intermedie, dai lavoratori disoccupati o in mobilità, al personale direttivo o dirigenziale.

Siamo il punto di riferimento sul territorio per i candidati che cercano nuove opportunità e per le aziende che sono alla ricerca di nuove figure di valore e appassionate.

 

I nostri punti di forza:

  • Soddisfatti o…niente!
    Il servizio diventa a pagamento solo nel momento in cui l’esito della selezione è positivo e l’azienda decide di procedere con l’assunzione del candidato.
  • Nessuna esclusiva
    L’azienda può affidare contemporaneamente a più agenzie la ricerca del candidato.
  • Pacchetto completo
    Grazie al supporto dell’ufficio paghe e contributi di Servizi Confindustria Bergamo, offriamo assistenza nella gestione della contrattualistica.
    Grazie alla competenza specialistica dei funzionari dell’area lavoro e previdenza, offriamo assistenza tecnica sulle opportunità offerte dalla normativa, legale o contrattuale, per ottimizzare l'inserimento in azienda dei soggetti proposti, scegliendo la miglior tipologia di rapporto professionale.
I tuoi riferimenti per Ricerca e Selezione
Vedi il prossimo servizio
Politiche attive del lavoro
Contattaci per maggiori informazioni
A cosa sei interessato