PRENDI LA MIRA, COLPISCI IL TARGET CON IL DIGITAL MARKETING E RIMANI AL TOP

Rubrica # 123 del 03/11/2020 con Yourbiz

Formazione
03 nov 2020
-
Tempo di lettura: 1 min
Blog 3 Novembre

SE LE ROUTINE CAMBIANO, I MODELLI DI ACQUISTO CAMBIANO!  

 

L'emergenza del coronavirus ha accelerato di colpo la transizione al digitale e ha alterato le motivazioni degli utenti riguardo al consumo, la percezione dei brand e le modalità di acquisto.

L'avanzata delle dimensioni online e mobile ha quindi imposto di adattare le strategie al modello digitale.

Gli obiettivi primari delle campagne di marketing digitale diventano accompagnare il cliente, catturarne le azioni pianificate e tramite gli obiettivi più adatti.

La partecipazione ai social media in particolare rappresenta a questo proposito un'ottima strategia per mantenere attivo il marchio e continuare a offrire valore, essere visibili e interagire in un ambiente meno formale, esperienze personalizzate.

 

Ecco l'intervista a Pietro Poli - Marketing Team Manager di Yourbiz:

Torna ai commenti
Lascia un commento