Building in Danimarca: status e grandi opportunità per le aziende italiane

Rubrica#123 con Luca Cavinato, Head of Operations in DANITACOM (Camera di Commercio Italiana in Danimarca)

Consulenza
19 apr 2022
Rubrica123estero

DIAMO VOCE A...LUCA CAVINATO!

Martedì 19 aprile 2022, dalle 9:00 alle 9:30, siamo andati in onda con una nuova puntata della Rubrica123 #Estero e lo abbiamo fatto con Luca CavinatoHead of Operations in DANITACOM (Camera di Commercio Italiana in Danimarca), che ci ha parlato dello status attuale del mercato danese e delle grosse opportunità che le aziende italiane, operanti nei settori delle infrastrutture, dell'impiantistica, dell'edilizia e delle rinnovabili, possono cogliere.

Inoltre, c'è stato un focus sul'iter procedurale da seguire in caso di commesse in Danimarca, così da evitare qualsiasi criticità legata alle sanzioni del caso.

Siamo felici di aver dato voce a questa testimonianza!

Buona visione: