SMART AS A CHOICE: ripartire dallo smart working

 

Servizi Confindustria Bergamo Srl e Variazioni insieme per aiutare le imprese ad implementare un progetto di lavoro agile di successo.


La tua azienda ha fatto smart working in emergenza ma non l’aveva mai sperimentato prima? Ne ha colto i benefici e (vuole coglierne a pieno tutte le potenzialità?) si sente pronta per affrontare questa fase di ritorno alla normalità?

Ecco i servizi a cui abbiamo pensato:
           
  • Survey: lo strumento che aiuta a scoprire come è andato lo smart working in emergenza partendo dai bisogni dei collaboratori per orientare la progettazione delle scelte future.
  • Consulenza strategica/legale/IT: un team di esperti a supporto per aiutare la tua azienda a definire gli aspetti tecnologici, il design del processo di smart working e realizzare una policy su misura per rispondere alle esigenze aziendali emerse dalla survey.
  • Training: Un percorso di formazione per guidare e coinvolgere le persone e permettere loro di acquisire le competenze necessarie per diventare perfetti smart worker e manager ad essere sempre più autonomi ed efficaci.
  • Comunicazione: per la buona riuscita dello smart working è fondamentale accompagnare il progetto ad una buona comunicazione interna, utile a ingaggiare le persone e renderle consapevoli del reale significato che il lavoro agile avrà nel prossimo futuro.
 
Il momento migliore per pensare al futuro era vent’anni fa e il secondo momento migliore è adesso
 
Contattaci …..