Assistenza e compilazione 730 online e in sede: perché scegliere Assocaaf

Servizi Confindustria è sede partner di Assocaaf e offre supporto nella compilazione del modello 730, anche da remoto, senza bisogno di una tessera associativa. Scopri tutti i vantaggi del ricevere assistenza dai nostri professionisti.

Consulenza
16 giu 2022
-
Tempo di lettura: 3 min
Assistenza 730 Online

Tutti i contribuenti in questo momento si stanno mobilitando per presentare la dichiarazione dei redditi, rivolgendosi ai propri CAF di riferimento, ai commercialisti, oppure optando per il 730 messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

Per avere la certezza di compilare correttamente il 730 è sempre consigliabile affidarsi a professionisti competenti.

ASSOCAAF S.p.A., avvalendosi di figure professionali selezionate, offre a tutti i contribuenti la possibilità di presentare il modello 730 puntualmente e con elevati standard di qualità.

 

Perché chiedere assistenza a un CAF

Quando si tratta di compilare la propria dichiarazione dei redditi, è importante affidarsi a persone qualificate per diversi motivi:

  • Affidandosi a delle persone specializzate si ha la certezza di rispettare le tempistiche previste per la consegna del 730, e quindi di beneficiare delle detrazioni a cui si ha diritto.
  • I professionisti sono a conoscenza di tutte le norme in vigore e sanno esattamente quali spese sono detraibili e quali non lo sono.

 

Chiedere assistenza a un CAF qualificato significa, quindi, essere tutelati e affidare il 730 a persone fidate.

 

I vantaggi di rivolgersi ad Assocaaf per il 730

Rivolgersi a delle persone del settore è fondamentale, ma lo è altrettanto scegliere il partner giusto: deve essere altamente affidabile e saper aiutare i contribuenti in modo adeguato in ogni circostanza.

Servizi Confindustria Bergamo e Assocaaf offrono un servizio di compilazione puntuale e precisa del modello 730 nella sede al Kilometro Rosso, oppure anche a distanza, senza muoverti da casa.

 

Avvalersi dell’assistenza dei nostri professionisti porta a diversi vantaggi, spesso introvabili altrove:

  • Puoi affidarti alla stessa persona ogni anno, qualcuno che conosce le tue esigenze e può offrirti un servizio più accurato;
  • Offriamo assistenza anche per conti corrente all’estero, criptovalute, quadri aggiuntivi e per immobili all’estero;
  • Dopo l’appuntamento troverai tutti i documenti elaborati sul portale MyDigitalCaf, pensato per consultare in qualsiasi momento e comodamente online tutto lo storico delle pratiche. È gratuito e a disposizione di tutti i clienti ed è utile anche per altre operazioni, come il download delle autodichiarazioni sostitutive e della documentazione messa a disposizione da Assocaaf e il caricamento di nuovi documenti. Il portale dispone inoltre di una sezione news dove è possibile rimanere aggiornati su novità in ambito fiscale.

 

Contattaci per fissare un primo appuntamento con i nostri specialisti e ricevere assistenza per il modello 730.

Prenota ora un appuntamento

I tuoi riferimenti per il modello 730
Torna ai commenti
Lascia un commento