Aziende aderenti a Fondimpresa: Risorse in scadenza sul conto formazione

Scadenza al 31/12/2022 delle risorse accantonate nell'anno 2020

20 ott 2022
Risorse In Scadenza

Il 31 dicembre 2022 scade il termine previsto dal Regolamento di Fondimpresa per finanziare i Piani formativi con le risorse affluite sul conto formazione aziendale nell’anno 2020 e non ancora utilizzate.

Per non perdere la disponibilità diretta di queste somme l'Azienda deve quindi presentare, entro e non oltre il 31 dicembre 2022, un piano formativo  almeno pari al loro ammontare. La formazione potrà essere realizzata nel corso del 2023.

Qualora non venissero presentati Piani di formazione, l’importo in scadenza sarà spostato – come da Regolamento del Fondo – dal Conto formazione aziendale al conto collettivo con il quale Fondimpresa finanzia, tramite Avvisi, la formazione alle imprese su tematiche prioritarie per la generalità delle aziende aderenti.

I professionisti Servizi Confindustria sono a disposizione per verificare le risorse finanziarie disponibili sul Conto Formazione Aziendale ed assisterti a 360° nella presentazione del piano formativo!