Seminario gratuito "Certificazione della Parità di Genere: KPI e benefici per le imprese"

3 aprile dalle 16.00 alle 18.00, Auditorium di Confindustria Bergamo

Bandi
22 mar 2023
Seminario Gratuito

La legge n. 162/2021 prevede la Certificazione della Parità di Genere per ridurre le disparità sui luoghi di lavoro. Una misura che il Governo ha inserito nel PNRR – Missione 5, “Inclusione e Coesione” – destinandovi 10 milioni di euro.

Attraverso l’intervento di esperti del settore, l’evento si propone da un lato di illustrare obiettivi, aree di valutazione e KPI previsti dalla UNI/PdR 125 del 2022, dall’altro i vantaggi concreti per le aziende certificate.

Verrà inoltre approfondito in dettaglio l’iter da seguire e il SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA CERTIFICAZIONE disponibile per le imprese interessate, con le relative opportunità di finanziamento.

Intervengono:

• Stefano Malandrini, Responsabile Lavoro e Previdenza Confindustria Bergamo
  • Ester Viola, Avvocato, Giornalista e Partner Mascheroni & Associati
  • Giuseppe Ferrari, Presidente Sipiss - Società Italiana di Psicoterapia Integrata per lo Sviluppo Sociale
  • Giuliana Galeotti, Account Manager Dekra Italia

per iscriverti al seminario