Valorizzare il potenziale interno all'azienda: ecco perché è essenziale

Rubrica#123 con Massimiliano Cereda, Responsabile Ricerca e Selezione del personale e Consulente HR in Servizi Confindustria Bergamo

Risorse Umane
24 mag 2022
#HR

DIAMO VOCE A...MASSIMILIANO CEREDA!

Martedì 24 maggio 2022 siamo andati in onda con una nuova puntata della Rubrica123 #HR con Massimiliano Cereda, Responsabile Ricerca e Selezione del personale e Consulente HR in Servizi Confindustria Bergamo, che ci ha parlato del tema della valorizzazione del potenziale del personale interno all'azienda e di tutti i vantaggi che ciò comporta, anche in risposta alle difficoltà che le aziende riscontrano nel trovare nuove figure da inserire.

Vuoi investire gratuitamente nella valorizzazione del personale? Scopri il bando 2/2022 di Fondimpresa volto allo sviluppo delle competenze di base e trasversali dei lavoratori

Non sei aderente a Fondimpresa? Scrivici per un supporto consulenziale in ambito HR: lavoro@serviziconfindustria.it