DIAMO VOCE A OMAG!Con la Rubrica #123 del 29 giugno, iniziamo l'ultima carrellata di puntate estive, prima di salutarci, augurarvi buone vacanze e ri...
PERCHÉ OGGI SI PARLA SEMPRE PIÙ DI SOLUTION SELLING E CUSTOMER CENTRIC SELLINGPerché soprattutto dopo gli stravolgimenti generati dalla pandemia, i c...
SEMPRE PIÙ INTELLIGENTI: GLI ESPERTI VEDONO COSÌ I PLC!Il PLC insieme al controllo numerico rappresenta il vero momento di stacco tra vecchia e nuova...
PERCHÉ LA MANUTENZIONE PREDITTIVA PUÒ ESSERE UNA METODOLOGIA VANTAGGIOSA RISPETTO AD ALTRE STRATEGIE D’INTERVENTOGli asset fisici di un’organizzazion...
Dal 3 giugno riapre la ricezione delle domande di finanziamento agevolato per l’internazionalizzazione delle imprese relative al Fondo 394/81 che SIM...
COME ORGANIZZARE UNA RETE DI VENDITA FUNZIONANTE?Sappiamo che il problema maggiore delle aziende che hanno a che fare con la vendita di prodotti e se...
PERCHE' LA TUA IMPRESA HA BISOGNO DI UNA BRAND STRATEGY
Nello scenario attuale la posizione delle PMI è quanto mai delicata: superare il rumore di f...
LA DELEGA COME POTENTE STRUMENTO DI CRESCITA STRATEGICALa capacità di delegare è riconosciuta come una delle caratteristiche fondamentali di un buon ...
UNA PANORAMICA SULLE OPPORTUNITA' DISPONIBILI PER IL FINANZIAMENTO DELLA FORMAZIONEImprenditori, liberi professionisti e personale delle aziende, di ...
CAMBIARE IL PUNTO DI VISTA SULLA PRODUZIONE CON LA TECNOLOGIACon l’Additive Manufacturing l’oggetto viene prodotto tramite la “addizione” strato su s...
LA MARKETING AUTOMATION NON E' SOLO UNO STRUMENTO CHE GESTISCE DELLE ATTIVITA' IN MODO RIPETITIVO E AUTOMATICO
Si tratta di un approccio in grado di...
La delega come strumento manageriale non nasce certo con lo smart working, eppure mai come in questo periodo di “lavoro da remoto” è tornata prepoten...