Company Profile per i mercati esteri

Strumenti a prova di business!

CREAZIONE COMPANY PROFILE PER I MERCATI ESTERI

 

Cos’è il Company Profile?

 

Il profilo aziendale è il documento di sintesi dell’identità aziendale, per raccontare “chi è” e “cosa fa” l’azienda attraverso descrizioni sintetiche, grafici e numeri mirati, utile sia in ambito strettamente commerciale sia per il marketing. 

Il Company Profile nasce dall’esigenza di presentare la propria azienda a tutti gli stakeholder ed è quindi fondamentale per presentare la propria azienda agli operatori esteri come prima presentazione che si fa della propria attività.

Ogni mercato di riferimento richiedere un Company Profile ben definito, in grado di adattarsi il più possibile alle proprie esigenze.

Non esiste un modello standard ma il documento si propone di fotografare l’azienda, non tanto in termini di prodotti/servizi quanto di valore, fornendo dati e numeri, una panoramica dei clienti, vision mission e un inquadramento generale della struttura organizzativa. È utile inserire infine anche un cenno ai partner, eventuali casi di successo e naturalmente le informazioni di contatto.

Cosa aspetti? Contattaci per fotografare la tua azienda dalla miglior prospettiva!

 

Il tuo riferimento per l'internazionalizzazione d'impresa
Contattaci per maggiori informazioni
A cosa sei interessato
Vedi il prossimo servizio
Registrazione marchi