Comunicazione e marketing

Potenziare la presenza sul web con il digital marketing, e integrarlo alle tradizionali attività di marketing aziendale.

Per un’azienda è oggi più che mai importante avere una presenza sul web. 

L’avvento della digitalizzazione, che ha tra l’altro subito una brusca accelerazione con la recente emergenza covid, ha introdotto anche importanti mutamenti nei comportamenti di acquisto, obbligando le imprese a ripensare ai modelli di business.

A questo proposito grandi risultati possono derivare dalla messa in atto di strategie di web marketing, da integrare alle tradizionali attività di marketing aziendale.

Grazie al web marketing è possibile rafforzare la propria brand image nel mercato di riferimento e raggiungere i potenziali clienti.

Gli strumenti web consentono di misurare i dati (chi visita il sito, da dove arriva il contatto, come si comporta il mio visitatore, acquista o no, e molto altro) e alimentare in maniera immediata la comunicazione e interazione con il cliente, rafforzandone il legame. 

 

Le aree di intervento:

  • Comunicazione strategica

Creazione dell’identità di brand, vision e mission, posizionamento di mercato ed elementi di marketing necessari.

  • Lead generation

Per potenziare la riconoscibilità digitale dei brand, Diffondere i valori e i prodotti/servizi delle aziende ai potenziali clienti, accrescere la visibilità online, intercettare i potenziali clienti, generare lead in target, coltivare i lead.

  • Sito Web

Indicizzazione per i motori di ricerca, e-commerce, usabilità per l’utente.

I tuoi riferimenti per Comunicazione e marketing
Contattaci per maggiori informazioni
A cosa sei interessato
Vedi il prossimo servizio
Sicurezza e salute sul luogo di lavoro