Fondirigenti: Piano Aziendale PLUS

Nuova soluzione rapida e immediata per il finanziamento di corsi di formazione linguistica destinati ai dirigenti delle aziende aderenti al fondo

Cos'è il Piano aziendale PLUS?

Il Piano aziendale PLUS di Fondirigenti è il nuovo strumento di finanziamento che permette di richiedere un finanziamento di 5.000 € per il potenziamento delle competenze linguistiche dei dirigenti in forza nelle aziende aderenti al fondo.

Questa soluzione presenta alcuni vantaggi sostanziali:

  • tempistiche ridotte per la presentazione e l'approvazione del Piano
  • condivisone diretta tra i dirigenti in formazione e il Rappresentate Legale
  • formulario semplificato il quale non richiede informazioni dettagliate in fase di presentazione

 

Dettagli sul finanziamento disponibile

Il piano aziendale PLUS prevede un finanziamento massimo di € 5.000, importo che sarà sottratto dal plafond maturato dall'azienda; qualora l'azienda non abbia abbastanza risorse a disposizione, sarà comunque possibile richiedere il finanziamento con l'utilizzo dell'opzione "Piano di rientro" grazie al quale l'azienda salderà la quota richiesta con le risorse che maturerà nei successivi 18 mesi.

 

Durata e tempistiche

Servizi Confindustria Bergamo supporta le aziende durante tutto il processo di presentazione, svolgimento e rendicontazione finale delle attività, in modo tale da alleggerire l'iter burocratico ed evitare errori durante gli step.

Il Piano formativo potrà avere una durata massima di 18 mesi, con eventuale proroga di ulteriore 6 mesi per la chiusura dell'attività formativa.

La notifica di approvazione del Piano verrà comunicata entro 24h dall'invio della richiesta a seguito di verifiche dei requisiti di partecipazione.

Richiedi il finanziamento:
I tuoi riferimenti per Fondirigenti:
Contattaci per maggiori informazioni
A cosa sei interessato
Vedi il prossimo servizio
Bando Formazione Continua 2ª edizione 2023