Bandi aperti: Formazione Continua di Regione Lombardia

Servizi Confindustria Bergamo promuove il Bando Formazione Continua di Regione Lombardia per aziende private di qualsiasi settore e dimensione che hanno sede operativa in Lombardia.

Il bando consiste nell’erogazione di voucher formativi per la fruizione di corsi di formazione destinati a Dipendenti, Imprenditori, Collaboratori con P.IVA. Sono esclusi tirocinanti, apprendisti, lavoratori a contratto intermittente e lavoratori in somministrazione.

Il valore del voucher è di:

• fino a € 2.000 per lavoratore;
  • fino a € 50.000 per impresa beneficiaria.

Servizi Confindustria Bergamo è a disposizione delle aziende per supportarle nella gestione della pratica a titolo gratuito.

Per partecipare è necessario compilare il form di seguito riportato, scegliendo i percorsi di interesse.

In allegato i programmi di dettaglio.

Scegli il corso:
Voucher a favore delle imprese della provincia di Bergamo per interventi di FORMAZIONE – anno 2021